ALCUNE ANNOTAZIONI

IL CALENDARIO DEGLI EVENTI HA SUBITO

E POTRÀ SUBIRE VARIAZIONI.

IN QUESTO CASO POTETE CONTATTARE GLI ORGANIZZATORI DEGLI EVENTI 

CHE TROVATE NEL MENÙ, LINK "ORGANIZZAZIONI"( clicca qui)

O CLICCANDO SU INFO&PRENOTAZIONI SOTTO CIASCUN EVENTO.

A QUESTO PROPOSITO, MENTRE 

GLI EVENTI IN STREAMING SONO CONFERMATI.

QUELLI DAL VIVO VERRANNO RIPORTATI SU QUESTO SITO

CIRCA UN MESE E MEZZO PRIMA.

 
 
 

EVENTI ottobre

08 Oct 2020

L'ALBERO DELLA VITA

(Roma)

L'Albero della Vita. È la mappa più vertiginosa del mondo, sia perché mostra come funziona l'interfaccia tra l'Infinito e la realtà umana, sia perché spiega dove sono e cosa sono gli Angeli, e sia, infine, perché con qualche migliaio di anni d'anticipo ha rappresentato dettagliatamente la struttura del DNA.
È il fondamento della Qabbalah ebraica, oltre che dell'Angelologia cristiana (la usano sia San Tommaso, sia Dante nella Divina Commedia), ma a studiarla con attenzione si rivela un'avventura del pensiero che supera gli schemi religiosi.
Per tutte le religioni, Dio, gli Angeli e l'uomo sono ben distinti l'uno dall'altro e il ruolo dell'uomo è solo quello di suddito in attesa di ricompense o di ribelle in attesa di punizioni.
Secondo l'Albero della Vita non è così:
l'uomo può ascendere, assimilare i livelli superiori dell'essere e vedere tutto dal loro punto di vista.
L'avevano capito già gli autori del primo libro della Bibbia, non per nulla fanno dire a Yahweh:
«Bisogna impedire che l'uomo tenda ancora la mano e colga anche i frutti dell'Albero della Vita, perché se ne mangerà, vivrà in eterno» (Genesi 3,22).
Studiosi audaci, egizi, ebrei, cristiani, hanno violato sistematicamente questo divieto e noi faremo altrettanto, per vedere se è vero.

LA SERATA VENERDI, PARTE INIZIALE DEL SEMINARIO,  E' APERTA COME CONFERENZA A TUTTO IL PUBBLICO.

Quota di partecipazione: Solo venerdì sera 25 euro (si può pagare direttamente all'ingresso)

PROMOZIONE per l'intero seminario

10 Oct 2020

SUPERARE I MOMENTI DI CRISI - Webinar Congresso

(Streaming)

Superare i momenti di crisi

“Scienze del cambiamento e rafforzamento del sistema immunitario”

Con: Dr. Bruce Lipton, Igor Sibaldi, Prof. Franco Nanetti, Dr.Francesco Oliviero, Fabrizio Cotza, Emiliano Toso e una relatrice a sorpresa!

“Disobbedire e desiderare: tecniche per andare oltre alla crisi” 
con IGOR SIBALDI

In periodi storici, come quello attuale, in cui le persone si sentono sconfitte, la cosa migliore che possono fare è superarsi, guardare verso territori nuovi, diversi, territori che non conoscono ancora. Guardare più in là. Oltre. E questo lo possono fare in tanti modi. Come recuperando l’arte del desiderare, utilizzando cioè i desideri come guide capaci di mostrare la direzione da seguire nella propria vita per realizzare il potenziale nascosto, cogliere occasione e opportunità, dando forma alla vita che si vuole e afferrando con coraggio ciò che questa vita ha in serbo per ognuno di noi.
Per compiere questo passaggio è fondamentale anche recuperare la facoltà di pensare con la propria testa, cioè scoprire la realtà senza la guida di nessuno, senza aspettare l’approvazione di qualcuno. Imparare cioè l’arte della disobbedienza.
Tanti la usano contro gli altri, come forma di protesta, e così la sprecano. Quando invece la si usa per conoscere sé stessi, diventa il migliore strumento di autoanalisi e di cambiamento. Funziona nella vita di tutti i giorni, nella ricerca spirituale, nel costruire le proprie vie e nello scolpire la propria personalità, togliendone ciò che ancora la nasconde. Conduce a un aumento di creatività, o meglio, ad accorgersi di quanto poco creativo sia stato, finora, il nostro modo di vivere, pensare, amare, lavorare.
Tanti si adeguano (obbediscono!) a regole del gioco che non servono a nulla, se non a limitarli, a tenerli buoni. Come sta accadendo a tanti proprio ora, in questo momento storico. E’ arrivato il momento di utilizzare desideri, disobbedienza e creatività per per scrollarsi di dosso condizionamenti e limiti sociali, e iniziare a utilizzare funzioni mentali che non avevamo mai usato, per destare ambizioni, talenti e ampliare la nostra immagine della realtà, nel progettare, nel decidere, nel premiarsi, nel superare i propri standard, così da poter cominciare a creare in maniera nuova tutto il proprio mondo.

11 Oct 2020

I TESORI NASCOSTI

(Milano)

I TESORI NASCOSTI
Il Self – I dark holes – La preistoriologia – L’evoluzione
Incontri con Igor Sibaldi

Quando: Lunedì 14 settembre 2020 – Lunedì 12 ottobre 2020 – Lunedì 9 novembre 2020 – Lunedì 14 dicembre 2020

Orario: 19:00-21:00
Modalità: Live + diretta streaming

Indirizzo: Anima Edizioni – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Prezzo Live: 30 € (iva compresa)
Prezzo Diretta streaming: 15 € (iva compresa) (sconto 50%)

Per acquistare il biglietto “live” oppure “streaming” andare a questo link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/corsi/__diretta-streaming-i-tesori-nascosti-2-i-dark-holes-lunedi-12-ottobre-2020.php?x_frame_secure=1&pn=621

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video.

Nota per i biglietti “live”: In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati.

In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

– Argomenti degli incontri –

Quattro conferenze che raccontano prospettive future dell’evoluzione sia culturale, sia psicologica. I tesori nascosti (quelli delle fiabe, o dei romanzi d’avventura) sono sempre antichi e servono a spalancare possibilità: così sarà anche nel nostro caso. Argomenti di migliaia di anni fa o di un secolo fa si rivelano strumenti di scoperta attualissimi.

>> Lunedì 12 ottobre 2020 – I dark holes (o buchi neri): erano citati già all’inizio della Genesi, e oggi sono uno dei principali argomenti dell’astrofisica.

17 Oct 2020

PRENDERE DECISIONI

(Streaming)

IGOR SIBALDI - Data unica in streaming
PRENDERE DECISIONI - Cambiare vita, cambiare mondo
18 OTTOBRE 2020 (online)

INFO E ISCRIZIONI -->
https://www.arsdivina.it/igor-sibaldi-prendere-decisioni


GUARDA IL VIDEO -->https://youtu.be/qMfL84_sdKw
___________________
I Maestri Invisibili, grandi consulenti nel prendere decisioni.

«Ogni volta che prendiamo una decisione,
piccola o grande che sia,
noi decidiamo TUTTO:
presente, passato, futuro.

Cosa siamo stati finora,
cosa siamo,
cosa saremo.

E nel preciso istante in cui decidiamo siamo liberi
di cambiare tutto
o di rassegnarci.
I più si rassegnano: decidono di adeguarsi alle decisioni degli altri,
i quali a loro volta si adeguano a decisioni di altri ancora...
Hanno imparato fin da bambini ed è diventata una potente abitudine.

Il miglior modo di liberarsene è conoscere le semplici operazioni mentali che producono le decisioni, imparare a pilotarle e a inserirvi dinamiche diverse.

Studieremo e sperimenteremo, per una giornata, alcune di queste dinamiche,
le più avventurose che conosco: prima fra tutte i 𝗠𝗔𝗘𝗦𝗧𝗥𝗜 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗦𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜,
nel loro aspetto di consiglieri strategici, di esperti di libertà.»

(Igor Sibaldi)
___________________

18 OTTOBRE 2020 𝓞𝓷𝓵𝓲𝓷𝓮
𝗜𝗚𝗢𝗥 𝗦𝗜𝗕𝗔𝗟𝗗𝗜 - 𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗨𝗻𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝘁𝗿𝗲𝗺𝗶𝗻𝗴
𝗣𝗥𝗘𝗡𝗗𝗘𝗥𝗘 𝗗𝗘𝗖𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗜 - 𝗖𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗰𝗮𝗺𝗯𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼

INFO E ISCRIZIONI --> https://www.arsdivina.it/igor-sibaldi-prendere-decisioni

23 Oct 2020

DISOBBEDIENZA E CREATIVITÀ

(Streaming)

📅 Sabato 24 Ottobre
CON IGOR SIBALDI IN DIRETTA STREAMING

Il più affascinante metodo per la cura del sé, per sciogliere i meccanismi di prudenza interiore e aumentare il nostro sentirci liberi in ogni ambito della vita.
Sii te stesso.
Sii consapevole delle tue capacità.
L’importante è essere se stessi.
Quante volte hai letto o sentito queste frasi? Tante, vero?
Ecco, dimenticale.
Se è vero che in alcuni periodi della vita non possiamo assolutamente permetterci di pensare con la testa degli altri e di attendere l’approvazione di qualcuno, per lo scrittore e filologo Igor Sibaldi è fondamentale imparare a non essere se stessi, sempre.
Sembra un paradosso, un’eresia, perché la cultura e la società ci hanno insegnato fin da bambini a essere noi stessi, a farci bastare quello che abbiamo, ad amarci per quello che siamo.
Ma tu sei molto più di quello che sei e che hai vissuto finora. Sei sconfinato e le tue capacità sono senza limiti: non puoi circoscrivere la tua identità entro la cornice dell’essere e del fare.
Il tuo vero Io non conosce cornici ed essere te stesso significa semplicemente precluderti la possibilità di scorgere prospettive nuove, che potrai trovare solo quando disobbedirai a quello che sai di te.
Creatività significa disobbedire a te stesso, l’unico modo che hai per riappropriarti del tuo vero Io, di tutte quelle parti spettacolari di te che regole, canoni e obblighi imposti hanno messo a tacere. Non si tratta della disobbedienza che conosci, quella anarchica o alle autorità, ma di una disobbedienza alle abitudini, alla rassegnazione, ai limiti. È una disobbedienza che si ribella al passato come ostacolo del futuro e alle barriere limitanti che, nella routine della vita quotidiana, sembrano del tutto naturali e finisci per chiamare “destino”. Igor Sibaldi affronta con un metodo rivoluzionario la Teoria della creatività, ribaltando e scardinando completamente questo concetto.
Essere se stessi paralizza le tante possibilità creative: è un limite che frena le infinite capacità di espressione di cui tutti siamo capaci. Al contrario la creatività è dare una svolta, prendere un’altra strada, cambiare sentiero, fare, qualche volta, una cosa controintuitiva.
La bella notizia è che non è mai troppo tardi e che tutti noi abbiamo capacità creative straordinarie. Si tratta di liberarle e di farle uscire. Riuscirci richiede un metodo, tecniche e pratiche quotidiane, che potremo sperimentare durante il nuovo e inedito seminario “Disobbedienza e Creatività” con Igor Sibaldi, che si terrà sabato 24 ottobre, in diretta streaming e in esclusiva con Life Strategies.

Da casa, ovunque sarai, con un computer o uno smartphone, potrai collegarti e partecipare ad un “tu per tu” con Igor, con la possibilità di porgli domande in totale privacy rispetto agli altri partecipanti.
Sarà un’esperienza unica, al termine della quale, per 7 giorni, potrai rivedere la registrazione integrale dell’evento e approfondirne tutti gli aspetti salienti.
Quando scoprirai i tanti modi in cui puoi disobbedire a te stesso e ampliare le tue capacità creative, comprenderai quanta poca creatività tu abbia messo finora nella vita, nel tuo modo di essere e di vivere. Ti accorgerai dei milioni di freni che ti sei autoimposto inconsciamente nel lavoro, nel tuo modo di pensare e creare, nel modo di incoraggiarti e premiarti, nel modo di far l’amore.

Il programma del seminario
10.00 : 11.15
Il parallelismo tra creatività e disobbedienza: come mettere in moto quelle capacità di te, che ancora non conosci.
11.15 : 11.30 – Pausa
11.30 : 12.45
Sciogliere i meccanismi di prudenza interiore per imparare a utilizzare funzioni mentali che non avevamo mai usato prima.
12.45 : 14.00 – Pausa Pranzo
14.00 : 15.15
Ampliare la nostra immagine della realtà attraverso la Teoria della Creatività per migliorare il nostro modo di decidere, di premiarci, di superarci, di amarci e di amare.
15.15 : 15.30 – Pausa
15.30 : 16.45
Le tecniche di disobbedienza e creatività per aumentare il nostro sentirci liberi in ogni ambito della vita, dal lavoro alla sfera sessuale.
16.45 – Conclusioni

Prenota ora i posti migliori 👉
https://bit.ly/2BZjLov

Please reload

 
 
 
 

NOVEMBRE

 

L'ERESIA

Cosa vuol dire pensare

Sabato 7 Novembre

ore 20.30 - 23.00

THIENE (VI)

CONFERENZA

“L’ ERESIA” conferenza su prenotazione a  info@associazionilacorte.it    
Domenica 07 NOVEMBRE, ore 20.30-23.00  
presso Casa Insieme, via Braghettone 20, THIENE (VI)

Per info: : info@associazionilacorte.it - www.associazionilacorte.it

tel 338 6029391 (orario segreteria 9-11)

Una volta si chiamava “eresia”, che in greco significa “libertà di scelta” Serata con prenotazione obbligatoria a offerta libera sul posto. In certi periodi è necessario pensare con la propria testa, cioè scoprire la realtà senza la guida di nessuno, senza aspettare l’approvazione di qualcuno.

Una volta si chiamava “eresia”, che in greco significa “libertà di scelta”. Noi per comodità la chiameremo disobbedienza. Tanti la usano CONTRO gli altri, come forma di protesta, e così la sprecano. Quando invece la si usa per conoscere se stessi, diventa il migliore strumento di autoanalisi e di cambiamento. Funziona nella vita di tutti i giorni, nella ricerca spirituale, nel costruire le proprie vie e nello scolpire la propria personalità, togliendone ciò che ancora la nasconde. Conduce a un aumento di creatività, o meglio: ad accorgersi di quanto poco creativo sia stato, finora, il nostro modo di vivere, pensare, amare, lavorare. Tanti si adeguano (obbediscono!) a regole del gioco che non servono a nulla, se non a limitarli, a tenerli buoni. Si può giocare diversamenteE ci si riesce soltanto se lo si fa in concreto: nel comportamento quotidiano, per scrollarsi di dosso limiti sociali, nel pensare, per utilizzare funzioni mentali che non avevamo mai usato, nel percepire, per ampliare la nostra immagine della realtà, nel progettare, nel decidere, nel premiarsi, nel superare i propri standard, così da poter cominciare a creare in maniera nuova tutto il proprio mondo.

L'ALBERO DELLA VITA

Ascendere ai livelli superiori dell'essere

Domenica 8 Novembre

ore 9.30 - 18.30

THIENE (VI)

SEMINARIO

“L’ ALBERO DELLA VITA” seminario su prenotazione a  info@associazionilacorte.it    
Domenica 08 NOVEMBRE, ore 9.30-18.30  
presso Casa Insieme, via Braghettone 20, THIENE (VI)

Per info: : info@associazionilacorte.it - www.associazionilacorte.it

tel 338 6029391 (orario segreteria 9-11)

È la mappa più vertiginosa del mondo, sia perché mostra come funziona l'interfaccia tra l'Infinito e la realtà umana, sia perché spiega dove sono e cosa sono gli Angeli, e sia, infine, perché con qualche migliaio di anni d'anticipo ha rappresentato dettagliatamente la struttura del DNA.
È il fondamento della Qabbalah ebraica, oltre che dell'Angelologia cristiana (la usano sia San Tommaso, sia Dante nella Divina Commedia), ma a studiarla con attenzione si rivela un'avventura del pensiero che supera gli schemi religiosi.
Per tutte le religioni, Dio, gli Angeli e l'uomo sono ben distinti l'uno dall'altro e il ruolo dell'uomo è solo quello di suddito in attesa di ricompense o di ribelle in attesa di punizioni.
Secondo l'Albero della Vita non è così:
l'uomo può ascendere, assimilare i livelli superiori dell'essere e vedere tutto dal loro punto di vista.
L'avevano capito già gli autori del primo libro della Bibbia, non per nulla fanno dire a Yahweh:
«Bisogna impedire che l'uomo tenda ancora la mano e colga anche i frutti dell'Albero della Vita, perché se ne mangerà, vivrà in eterno» (Genesi 3,22).
Studiosi audaci, egizi, ebrei, cristiani, hanno violato sistematicamente questo divieto e noi faremo altrettanto, per vedere se è vero.

I TESORI NASCOSTI

I Dark Holes

Lunedì 9 Novembre 2020

ore 19.00 - 21.00

MILANO (MI)

CONFERENZA

I TESORI NASCOSTI

Lunedì 9 novembre 2020 – I Dark Holes: dallo studio delle società di quindicimila anni fa emergono straordinari suggerimenti su come cambiare le nostre aspirazioni.

Incontri con Igor Sibaldi
Modalità: Live + diretta streaming

Indirizzo: Anima Edizioni – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Prezzo Live: 30 € (iva compresa)
Prezzo Diretta streaming: 15 € (iva compresa) (sconto 50%)

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video. Nota per i biglietti “live”: In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati. In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

– Argomenti degli incontri  I TESORI NASCOSTI –

Quattro conferenze che raccontano prospettive future dell’evoluzione sia culturale, sia psicologica. I tesori nascosti (quelli delle fiabe, o dei romanzi d’avventura) sono sempre antichi e servono a spalancare possibilità: così sarà anche nel nostro caso. Argomenti di migliaia di anni fa o di un secolo fa si rivelano strumenti di scoperta attualissimi.

I MAESTRI INVISIBILI

La Rivelazione

Sabato 28 Novembre 2020

ore 10.00 - 17.00

STREAMING

SEMINARIO


SEMINARIO: IGOR SIBALDI IN DIRETTA STREAMING

Il seminario più affascinante e suggestivo di Igor Sibaldi,
tenuto direttamente da lui!


Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo. Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”.
E se potessimo non lasciare al caso questi momenti di ispirazione?
Se potessimo scoprire da dove arrivano, dove portano e come si suscitano?
E se potessimo invocarli quando lo desideriamo?

È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita.

Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi.

Prenota ora i posti migliori https://bit.ly/3iLAGLH

 
 
 
 

DICEMBRE

 

I TESORI NASCOSTI

La preistoriologia (o archeologia)

14 dicembre 2020

ore 19.00 - 21.00

STREAMING

CONFERENZA

I TESORI NASCOSTI

Lunedì 14 dicembre 2020 – La preistoriologia (o archeologia): dallo studio delle società di quindicimila anni fa emergono straordinari suggerimenti su come cambiare le nostre aspirazioni.

Incontri con Igor Sibaldi
Modalità: Live + diretta streaming

Indirizzo: Anima Edizioni – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Prezzo Live: 30 € (iva compresa)
Prezzo Diretta streaming: 15 € (iva compresa) (sconto 50%)

Nota per la diretta “streaming”: La registrazione della diretta rimarrà disponibile una settimana per tutti coloro che l’hanno acquistata. Se per qualche motivo non si potrà partecipare alla diretta o si dovrà interrompere la visione, si avrà comunque una settimana di tempo per finire di vedere il video. Nota per i biglietti “live”: In caso di eventuali restrizioni sanitarie causa Covid, i biglietti saranno rimborsati. In sala sarà garantito il mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.

– Argomenti degli incontri  I TESORI NASCOSTI –

Quattro conferenze che raccontano prospettive future dell’evoluzione sia culturale, sia psicologica. I tesori nascosti (quelli delle fiabe, o dei romanzi d’avventura) sono sempre antichi e servono a spalancare possibilità: così sarà anche nel nostro caso. Argomenti di migliaia di anni fa o di un secolo fa si rivelano strumenti di scoperta attualissimi.

 
 

MAESTRI INVISIBILI

 

MAESTRI INVISIBILI

Online

2-3-4 Gennaio 2021

Sabato 2 gennaio

ore 9.30 - 19.00

Domenica 3 - lunedì 4 gennaio

ore 10.00 - 18.30

Streaming

CORSO COMPLETO

UN SINGOLO GIORNO O TUTTO IL PERCORSO COMPLETO

Il seminario più celebre di Igor Sibaldi, ampliato in 3 giorni intensivi: un metodo rigoroso per stabilire il contatto con quelle strutture superiori della psiche che nelle leggende e nei testi Sacri si chiamano «Spiriti Guida» e che la moderna psicologia ancora stenta ad inquadrare.La tecnica dei Maestri Invisibili è molto vasta, una volta appresa la tecnica completa di base è possibile approfondire, spingersi oltre ad alcuni orizzonti impensati. 

 

Per questo motivo Igor Sibaldi ha pensato di proporre delle NOVITA', degli avanzamenti interessanti ed inediti, anche per chi conosce già la tecnica.

1° Livello, tecnica di base

Nella prima giornata del 2 Gennaio 2021 imparerai a:
• Aprire e chiudere il contatto con le “funzioni dell’anima” mantenendo una completa lucidità di coscienza  e mettere a punto le  percezioni sottili;
• Memorizzare un percorso di accesso alla dimensione dei Maestri Invisibili;

• Gestire gli strumenti di questa potente interfaccia nella trasformazione della propria esistenza (la corretta formulazione di desideri, obiettivi e domande, susciteranno risposte e indicazioni precise) e allenamento delle proprie energie per farlo;
•Ampliare la capacità di percepire la realtà intorno a te e di integrarti maggiormente con il mondo esterno.

2° livello NOVITA'

(per chi ha già la tecnica di base: 1° livello)

Nella giornata del 3 Gennaio 2021 imparerai a: 

• Superare e rivoluzionare il normale orizzonte della tua realtà quotidiana tramite aree inesplorate della tua personalità;

• Sperimentare ed esplorare aree emotive che porteranno alla luce le tue impreviste ampiezze;

• Passeggiare in territori interiori che non pensavi potessero esistere, non scoprendo chi sei, ma chi sei davvero.

3° livello NOVITA'

(per chi ha già il 1° e 2° livello)

Nella giornata del 4 Gennaio 2021 imparerai a: 

• Accedere istantaneamente a "sistemi" interi di contenuti, a decifrarli e verificarli;

• Scoprire i tuoi territori dimenticati;

• Implementare le nuove scoperte nella tua vita​.

Il seminario intensivo non è abilitativo all'insegnamento della tecnica

© 2020 by Sissy Perny. Proudly created.