EVENTI DICEMBRE

30 Nov 2019

I MAESTRI INVISIBILI - La Rivelazione

(Roma)

Il programma e i contenuti 
del seminario

9:30 – 11:40

Come stabilire una solida connessione con le aree superiori della psiche

11:40 – 12:00    Pausa

12:00 – 13:15

Come individuare e superare i blocchi che impediscono di usarle e come verificare l’esattezza delle informazioni che se ne ottengono

13:15 – 14:30     Pausa Pranzo

14:30 – 16:00

Come gestire nella vita pratica l’ampliamento di orizzonti che quelle aree producono

16:00 – 16:30     Pausa

16:30 – 17.30

Come non fermarsi mai nella scoperta delle tue potenzialità che la mente razionale non conosce

Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo.
Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”.

È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita.
Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del nuovo seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi.

Il seminario è il punto di arrivo di uno tra i più celebri e affascinanti studi di Igor Sibaldi, il cui titolo è: “I Maestri Invisibili: la Rivelazione”.

In cosa possono aiutarci i Maestri?
I Maestri sono coloro che possono aiutarci a scoprire noi stessi, a comprendere quelle parti di noi che non abbiamo percepito e che la società cerca di spegnerci. Il passato, accadimenti e traumi che hanno sconvolto la nostra vita hanno messo a tacere la nostra parte più profonda e spirituale: dialogare con i Maestri potrà aiutarci a guardare il mondo con una più consapevole chiarezza nelle nostre relazioni con noi stessi e con gli altri.

04 Dec 2019

DESIDERI E FORZA MOTIVAZIONALE

(Lugano)

Dalla filosofia e dalla mistica antica, la teoria e la pratica del desiderare, come strumento di autoanalisi, di intervento sui limiti delle proprie capacità e di costruzione di programmi audaci.

“Desiderare”, in italiano, è un atto bellissimo, viene dalla parola sidera, “stelle”, e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all'umanità.
In questo seminario Igor Sibaldi spiega come trovare il coraggio dentro se stessi, atto necessario per scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti. Sibaldi dimostra utilizzare il senso di felicità per scegliere i desideri più veri.

Una lezione memorabile di Igor Sibaldi su come sviluppare il coraggio e il senso di libertà, esaudire i desideri più profondi e intraprendere la via più autentica.

06 Dec 2019

LA TEORIA DEL TUTTO

(Verona)

Sabato 7 dicembre a Verona
Igor Sibaldi – La Teoria del Tutto
(Conferenza)
Info, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-la-teoria-del-tutto-verona/


«Il mondo, sia quello visibile che quello invisibile, non è mai com'è. È sempre come ce lo raccontiamo. Ognuno con le proprie autonarrazioni, crea e distrugge, si avvantaggia e si ostacola,
decide e si lascia decidere. Si può raccontare meglio. Basta darsi il permesso e accorgersi di esserne già capaci.»
– Igor Sibaldi
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-la-teoria-del-tutto-verona/

* * *
Attenzione: Domenica 8 dicembre, Igor Sibaldi terrà, sempre a Verona, il nuovo seminario dal titolo “Il lato oscuro”. Per informazioni più dettagliate e per prenotare il tuo posto, clicca qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-il-lato-oscuro-verona-2/

07 Dec 2019

IL LATO OSCURO

(Verona)

A Verona, Igor Sibaldi e Il lato oscuro
Domenica 8 dicembre, seminario intera giornata.
Info e prenotazioni, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-il-lato-oscuro-verona-2/

* * *

Perché cercare lontano quando la soluzione è più vicina di quanto pensi?
Guardandoti attorno, ti accorgi che ciò che nella vita non funziona ha radici molto prossime, e forse non affonda nella più remota infanzia, nel rapporto con i genitori o ancora chissà dove.
In questo seminario perderai una parte di te. E l’altra, la più splendente, trionferà.

Info e prenotazioni seminario, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-il-lato-oscuro-verona-2/

* * *

ATTENZIONE

Sabato 7 dicembre, Igor Sibaldi terrà nello stesso luogo la conferenza:
“La Teoria del Tutto. Raccontata da te”, con Igor Sibaldi.
Per info sulla conferenza, clicca qui.
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-la-teoria-del-tutto-verona/

08 Dec 2019

MATERialismo

(Milano)

MATERialismo
Incontri mensili con Igor Sibaldi

Quando: Lunedì 9 dicembre 2019 – Lunedì 20 gennaio 2020
Ore: 19:00-21:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 3388 906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Posti limitati
Costo per ogni serata: Euro 30+iva

Presentazione:
Sembrerebbe la cosa più sicura che c’è: la materia è dappertutto, ovunque ci sia uno spazio. E dato che la scienza la studia da millenni, si crederebbe che ne sappiamo qualcosa. Invece più si va avanti, e più si fanno ipotesi e scoperte che rimettono in discussione tutte le teorie. Ci deve essere un problema di fondo, nel nostro rapporto con la materia, con ogni tipo di corpo: tanti l’hanno pensato, e ne andremo in cerca anche noi, in queste serate.
Materia madre: il polo opposto di Dio padre. Madre, padre: non sarà che gli ostacoli della fisica e di ogni forma di materialismo risalgano a questioni a noi vicinissime, le prime questioni che ci siamo posti appena nati? E che le teorie della materia siano un fatto innanzitutto psicologico? Se così fosse, avresti già in te la via per capirne improvvisamente di più.

Please reload

 
 
 
 
 
 

Eventi OTTOBRE

11 Oct 2019

I MAESTRI INVISIBILI - La Rivelazione

(Rimini)

​Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo. Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”.
È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita.Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del nuovo seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi.

Il seminario è il punto di arrivo di uno tra i più celebri e affascinanti studi di Igor Sibaldi, il cui titolo è: “I Maestri Invisibili: la Rivelazione”.

In cosa possono aiutarci i Maestri?
I Maestri sono coloro che possono aiutarci a scoprire noi stessi, a comprendere quelle parti di noi che non abbiamo percepito e che la società cerca di spegnerci.Il passato, accadimenti e traumi che hanno sconvolto la nostra vita hanno messo a tacere la nostra parte più profonda e spirituale: dialogare con i Maestri potrà aiutarci a guardare il mondo con una più consapevole chiarezza nelle nostre relazioni con noi stessi e con gli altri.


✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥

Il programma e i contenuti del seminario 
9:30 – 11:40 Come stabilire una solida connessione con le aree superiori della psiche
11:40 – 12:00 Pausa
12:00 – 13:15 Come individuare e superare i blocchi che impediscono di usarle e come verificare l’esattezza delle informazioni che se ne ottengono
13:15 – 14:30 Pausa Pranzo
14:30 – 16:00 Come gestire nella vita pratica l’ampliamento di orizzonti che quelle aree producono
16:00 – 16:30 Pausa
16:30 – 17.30 Come non fermarsi mai nella scoperta delle tue potenzialità che la mente razionale non conosce

Prenota ora i posti migliori 👉https://bit.ly/2Fyfbfk

13 Oct 2019

MATERialismo

(Milano)

Incontri mensili con Igor Sibaldi

Quando: Lunedì 14 ottobre 2019 – Lunedì 11 novembre 2019 – Lunedì 9 dicembre 2019 – Lunedì 20 gennaio 2020

Ore: 19:00-21:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 3388 906 669 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
Posti limitati
Costo per ogni serata: Euro 30+iva

Presentazione:
Sembrerebbe la cosa più sicura che c’è: la materia è dappertutto, ovunque ci sia uno spazio. E dato che la scienza la studia da millenni, si crederebbe che ne sappiamo qualcosa. Invece più si va avanti, e più si fanno ipotesi e scoperte che rimettono in discussione tutte le teorie. Ci deve essere un problema di fondo, nel nostro rapporto con la materia, con ogni tipo di corpo: tanti l’hanno pensato, e ne andremo in cerca anche noi, in queste serate. Materia madre: il polo opposto di Dio padre. Madre, padre: non sarà che gli ostacoli della fisica e di ogni forma di materialismo risalgano a questioni a noi vicinissime, le prime questioni che ci siamo posti appena nati? E che le teorie della materia siano un fatto innanzitutto psicologico? Se così fosse, avresti già in te la via per capirne improvvisamente di più.

16 Oct 2019

L'ETERNO AMORE

(Busto Arsizio)

CONFERENZA presso il Centro Olistico, Via Ca’ Bianca 34/bis,
Busto Arsizio (VA)
In questa Conferenza Igor Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d’amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del tempo e dello spazio.
Ci svela che la morte non è un limite, se la nostra mente sa come varcarlo.

Posti limitati.
Per info e acquisto biglietti in segreteria: 0331 622170 o info@ilcentroolistico.com
Oppure acquista il biglietto su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-igor-sibaldi-leterno-amore-busto-arsizio-73310422447

18 Oct 2019

I MAESTRI INVISIBILI - La Rivelazione

(Milano)

​Probabilmente capita anche a te di imbatterti in strane coincidenze, di avere precognizioni che ti spaventano perché non sai come spiegarle, o di avere un déjà-vu, quella strana sensazione in cui sapevi già cosa stesse succedendo. Questa dimensione della psiche è vicinissima, frequentissima e ci si può affacciare ad essa, scoprendo quelli che vengono definiti “momenti di ispirazione”. È possibile accedere a questa particolare area della mente, chiamata “dei Maestri Invisibili”, in cui puoi non lasciare al caso quei momenti di ispirazione, di precognizione e di coincidenze bellissime che ogni tanto si affacciano nella tua vita. Per riuscirci abbiamo bisogno di un metodo, un’antica tecnica che si tramanda da millenni e che sarà il cuore del nuovo seminario dello studioso e filologo Igor Sibaldi. Il seminario è il punto di arrivo di uno tra i più celebri e affascinanti studi di Igor Sibaldi, il cui titolo è: “I Maestri Invisibili: la Rivelazione”.

In cosa possono aiutarci i Maestri?
I Maestri sono coloro che possono aiutarci a scoprire noi stessi, a comprendere quelle parti di noi che non abbiamo percepito e che la società cerca di spegnerci. Il passato, accadimenti e traumi che hanno sconvolto la nostra vita hanno messo a tacere la nostra parte più profonda e spirituale: dialogare con i Maestri potrà aiutarci a guardare il mondo con una più consapevole chiarezza nelle nostre relazioni con noi stessi e con gli altri.

✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥✥

Il programma e i contenuti del seminario 
9:30 – 11:40 Come stabilire una solida connessione con le aree superiori della psiche
11:40 – 12:00 Pausa
12:00 – 13:15 Come individuare e superare i blocchi che impediscono di usarle e come verificare l’esattezza delle informazioni che se ne ottengono
13:15 – 14:30 Pausa Pranzo
14:30 – 16:00 Come gestire nella vita pratica l’ampliamento di orizzonti che quelle aree producono
16:00 – 16:30 Pausa
16:30 – 17.30 Come non fermarsi mai nella scoperta delle tue potenzialità che la mente razionale non conosce

Prenota ora i posti migliori 👉https://bit.ly/2Fyfbfk

18 Oct 2019

LA TEORIA DEL TUTTO 2.0 - Conferenza

(Thiene)

Il mondo, sia quello visibile che quello invisibile, non è mai com’è. È sempre come ce lo raccontiamo. Ognuno con le proprie autonarrazioni, crea e distrugge, si avvantaggia e si ostacola, decide e si lascia decidere. Si può raccontare meglio. Basta darsi il permesso e accorgersi di esserne già capaci.

-  sabato 19 Ottobre, ore 21 conferenza e presentazione del libro "LA TEORIA DEL TUTTO 2.0" presso Casa Insieme via Braghettone 20, THIENE (VI).

Per info scrivere una mail a: info@associazionilacorte.it

 

- domenica 20 Ottobre , ore 9.30-18.30, seminario LA TEORIA DEL TUTTO 2.0 - Nuovi spunti per raccontarsi la realtà" presso Hotel Noris, Viale dell’Industria, 125 - SCHIO (VI) (zona industriale).

Per info scrivere una mail a: info@associazionilacorte.it

19 Oct 2019

LA TEORIA DEL TUTTO 2.0 - Seminario

(Schio)

Il mondo, sia quello visibile che quello invisibile, non è mai com’è. È sempre come ce lo raccontiamo. Ognuno con le proprie autonarrazioni, crea e distrugge, si avvantaggia e si ostacola, decide e si lascia decidere. Si può raccontare meglio. Basta darsi il permesso e accorgersi di esserne già capaci.

-  sabato 19 Ottobre, ore 21 conferenza e presentazione del libro "LA TEORIA DEL TUTTO 2.0" presso Casa Insieme via Braghettone 20, THIENE (VI).

Per info scrivere una mail a: info@associazionilacorte.it

 

- domenica 20 Ottobre , ore 9.30-18.30, seminario LA TEORIA DEL TUTTO 2.0 - Nuovi spunti per raccontarsi la realtà" presso Hotel Noris, Viale dell’Industria, 125 - SCHIO (VI) (zona industriale).

Per info scrivere una mail a: info@associazionilacorte.it

23 Oct 2019

LA TEORIA DEL TUTTO

(Varese)

Giovedì 24 ottobre, alle 18:30,

ospite  a Varese presso la libreria Ubik

col romanzo "Eterno amore".

INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE

Si conoscono durante un'estate a Mosca. Lui ha appena finito la maturità, è gravemente anoressico, lei lavora come architetto, è radiosa e piena di vita. Nasce dolcemente, quasi in sordina, un amore potentissimo, che i due ancora non comprendono. Grazie a lei lui guarisce. Ma la loro storia si consuma rapidamente, minata dalle insicurezze giovanili e dalla distanza. Lui torna in Italia, Tanja rimane in Russia, si dimenticano. Quarant'anni dopo, lui è uno psicoanalista affermato. Ma pur essendo circondato dall'amore delle due figlie e della compagna, sente che gli manca qualcosa. Capisce che quel senso di vuoto è collegato a Tanja, il suo primo grande amore, perciò si mette sulle sue tracce nella speranza di rivederla. Purtroppo scopre che Tanja è morta molti anni prima. Incapace di rassegnarsi all'idea di averla perduta per sempre, cerca in tutti i modi di entrare in contatto con lei. Fino a riuscirci, scoprendo dimensioni straordinarie. In questo romanzo intenso e delicato, Sibaldi riprende il tema a lui caro della resurrezione e lo cala in una storia d'amore sconvolgente, capace di ridisegnare la nostra concezione del tempo e dello spazio. E ci svela che la morte non è un limite, se la nostra mente sa come varcarlo.

24 Oct 2019

LA STRUTTURA DEL TEMPO E DELL'UNIVERSO - Intervento

(Venezia Mestre)

IL 25 ottobre 2019 a VENEZIA MESTRE
"La struttura del tempo e dell’universo, tra Einstein e Shiva, mondi paralleli e psicologia."

https://www.festivalidee.it/programma/igor-sibaldi/

DISPONIBILITÀ TERMINATA, LISTA D’ATTESA DAL 14 OTTOBRE ORE 14.00

25 Oct 2019

LA TEORIA DEL TUTTO

(Perugia)

Sabato 26 ottobre a Perugia
Igor Sibaldi – La Teoria del Tutto
(Conferenza)
Info, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-la-teoria-del-tutto-perugia

«Il mondo, sia quello visibile che quello invisibile, non è mai com'è. È sempre come ce lo raccontiamo. Ognuno con le proprie autonarrazioni, crea e distrugge, si avvantaggia e si ostacola,
decide e si lascia decidere. Si può raccontare meglio. Basta darsi il permesso e accorgersi di esserne già capaci.»
– Igor Sibaldi
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-la-teoria-del-tutto-perugia

26 Oct 2019

IL LATO OSCURO

(Perugia)

A Perugia, Igor Sibaldi e Il lato oscuro
Domenica 27 ottobre, seminario intera giornata.
Info e prenotazioni, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-il-lato-oscuro-perugia

* * *

Perché cercare lontano quando la soluzione è più vicina di quanto pensi?
Guardandoti attorno, ti accorgi che ciò che nella vita non funziona ha radici molto prossime, e forse non affonda nella più remota infanzia, nel rapporto con i genitori o ancora chissà dove.
In questo seminario perderai una parte di te. E l’altra, la più splendente, trionferà.

Info e prenotazioni seminario, qui:
https://www.lupoecontadino.it/eventi/igor-sibaldi-il-lato-oscuro-perugia

27 Oct 2019

​TALK OF LOVE

(Milano)

TALK OF LOVE
Serata con Igor Sibaldi

Quando: Lunedì 28 ottobre 2019
Orario: 19:00-21:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Costo: 20 € + iva

ARGOMENTO
I discorsi d’amore offrono una vera e propria mappa del successo e degli ostacoli che occorre superare per raggiungerlo. L’uscita dal territorio sicuro (comfort zone), la fiducia in se stessi e nell’altra persona, il coraggio di farsi giudicare, la duplice sensazione di avere disperato bisogno di qualcosa e di poter dare qualcosa di grande, il ribaltamento delle priorità della vita sociale, e ancora molto altro: da Fedro e Romeo a Giulietta, fino ai ricordi dei propri innamoramenti adolescenziali, individueremo le tappe di una rivoluzione personale basata soltanto sulla semplicissima ricerca del piacere.

Please reload

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EVENTI NOVEMBRE

01 Nov 2019

L'ARTE SEGRETA DELL'ASCOLTO

(Milano) - (Torino)

CORSO DI APPROFONDIMENTO E FORMAZIONE

per tutt* e in particolare per counselor, terapeut*, insegnanti

L’ARTE SEGRETA DELL’ASCOLTO

NUOVI ORIZZONTI DELLA PSICOLOGIA NELLE RELAZIONI E NELLE RELAZIONI D’AIUTO

 

Milano – 2 Novembre

Torino – 3 Novembre

Nessun incontro è per caso: vale nella vita di tutti i giorni, nelle relazioni in genere, e più nello specifico nella relazione che si stabilisce tra terapeut* e i/le loro assistit*

Chiunque entri nella nostra vita è un* messagger* che porta soluzioni a chi sa ascoltarl*, e spesso si tratta di soluzioni a problemi che chi ascolta o si pone in relazione d’aiuto non sapeva ancora di avere o a cui non osava ancora pensare.

Ha inizio così un processo di scoperta e di crescita condivisa che porta ben più lontano di quel che ci si aspetta normalmente da un confronto o da un consulto tradizionale.

Si crede che una relazione e una terapia servano a ristabilire una normalità, a rafforzare certezze, e invece possono produrre occasioni di stupore, ampliare la vita e la realtà, se solo si accetta di ridiscutere alcuni fondamenti.

Cosa imparerai al corso

Questo corso di approfondimento e formazione è a numero chiuso.

Prevede una parte teorica ed esercizi pratici, in loco o da eseguire autonomamente dopo il corso.  Fornirà gli strumenti dell’arte dell’ascolto, e ne indagherà i segreti più preziosi.

Ecco alcuni temi trattati:

  1. La creazione di traumi: subire, ereditare, inventare un trauma

  2. La creazione di ricordi: la memoria come laboratorio sperimentale

  3. La creazione di problemi: quante strategie per bloccarsi da sé

  4. Inconscio e superconscio: i confini e le fonti della personalità

  5. Crescita prevedibile e crescita imprevedibile: i limiti della consapevolezza

  6. Come il tuo “io grande” può guidare l’“io piccolo”, se glielo permetti.

08 Nov 2019

LA TEORIA DEL TUTTO

(Cagliari)

Conferenza LA TEORIA DEL TUTTO

Scopri il nuovo ed affascinante territorio che Igor Sibaldi descrive: “La Teoria del Tutto”: un grande racconto su come i ricordi definiscono il mondo che conosci e la persona che sei.
Finalmente un libro su questo intrigante argomento, dopo tanti seminari e conferenze.
Tutto ciò che sai è ricordo. Anche un fatto che ti sta accadendo diventa un ricordo in una frazione di secondo. E i ricordi sono racconti, che prepari innanzitutto per te stesso, ininter­rottamente. Dunque tutto è racconto. E tu ne sei l'autore.Il mondo è come tu riesci a narrarlo istante dopo istante. Sei un bravo narratore? O hai troppa fretta? O peggio ancora, copi i racconti altrui, invece di accorgerti del tuo talento? E intanto, anche un unico ricor­do raccontato meglio potrebbe cambiare tutta la tua esistenza.Da queste semplici constatazioni Sibaldi prende le mosse per costruire una "teoria del tutto", una teoria, cioè, in grado di spiegare in pochi tratti ciò che accomuna ogni aspetto della realtà.
Ognuno di noi è anche creatore di sé stesso, e deve lottare contro coloro che vorrebbero depri­mere questa sua qualità. Ognuno può vincere, se non ha paura della bellezza, della forza che può esprimere sempre.
__________________________
LA CONFERENZA
Dalle 20.00 alle 20.45 – Accoglienza partecipanti
Inizio conferenza alle 21.00
IL GIORNO 10 NOVEMBRE E' IN PROGRAMMA IL SEMINARIO L'ARTE DI RESUSCITARE.

PER I PARTECIPANTI AL SEMINARIO L'INGRESSO ALLA CONFERENZA E' GRATUITA
INFORMAZIONI SUL SEMINARIO
AGEVOLAZIONI PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Info e prenotazioni:
https://www.arsdivina.it/igor-sibaldi-resuscitare
INFORMAZIONI SULLA CONFERENZA
AGEVOLAZIONI PER LE ISCRIZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Info e prenotazioni:
https://www.arsdivina.it/igor-sibaldi-teoria-tutto
Evento riservato ai soci – Ass. Culturale ARS • DIVINA ETS
Per qualsiasi necessità contattaci - arsdivinaets@gmail.com