Disclaimer & Copyright

Disclaimer & Copyright

DISCLAIMER & COPYRIGHT

1. INFORMAZIONI GENERALI

Il sito www.igorsibaldi.com (di seguito il “Sito”) ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.

2. OPERE PROTETTE

Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva alla persona fisica di Antonio Igor Modesto Sibaldi (di seguito “Igor Sibaldi) o alla società Sibaldi s.r.l., P.IVA 11633050965, n. REA MI – 2616039 con sede legale in Milano alla via Gabriele D’Annunzio n.25, CAP 20123 (di seguito la “Società”). Il materiale contenuto in questo Sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di Igor Sibaldi, della Società o dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee necessarie alla navigazione del sito stesso.

3. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il marchio denominativo, eventuali marchi figurativi, la ditta, le immagini e il layout grafico di di Igor Sibaldi e/o della Società e/o di quanto presente nel Sito, senza il preventivo consenso scritto da parte dei rispettivi aventi diritto.

4. RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE, COLLEGAMENTI AL SITO

L’Utente si impegna a rispettare scrupolosamente le Condizioni Generali di Utilizzo del Sito nonché quanto espressamente qui precisato. L’Utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili, conferendo altresì la più ampia manleva a Igor Sibaldi o alla Società nel caso di comportamento in violazione delle normative nazionali e/o internazionali a tutela della Proprietà Intellettuale e/o Industriale – quivi integralmente richiamate ed applicabili per quanto non espressamente previsto – che sia lesivo di diritti di terzi e soggetti in genere.

È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina del Sito che non sia la home page (deep link), senza il preventivo consenso scritto di Igor Sibaldi o della Società.

Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, Igor Sibaldi e la Società non hanno responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del Sito stesso.

5. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEI CONTENUTI DEL SITO

Chi intenda utilizzare i contenuti presenti nel Sito può farne richiesta per email scrivendo all’indirizzo di posta elettronica:

sibaldisrl@gmail.com.

Torna su